Iniziativa per la Banda Larga nell'entroterra Savonese


bandapertutti@gmail.com

mercoledì 24 marzo 2010

Rai per una notte

Buonasera cari lettori!
In accordo con Gian, mio coautore di questo blog fin dagli albori, abbiamo deciso di ritrasmettere su queste pagine la trasmissione "Rai per una notte", che andrà in onda domani sera, Giovedì 25 Marzo 2010, alle ore 21.

Abbiamo deciso di farlo per un semplice motivo: quando abbiamo iniziato la nostra battaglia per la Banda Larga nei nostri piccoli paesi, l'abbiamo fatto anche perchè crediamo nella grande capacità della Rete, attraverso la Banda Larga, di rendere l'informazione libera dai vincoli imposti dai mass-media tradizionali.

Rai per una notte rappresenta appieno la libertà della Rete, in grado di veicolare informazioni, censurate altrove, verso milioni di persone.

Per questo motivo abbiamo pensato di contribuire, nel nostro piccolo, a questa espressione democratica di Internet che rappresenta uno degli scopi che ci eravamo prefissati quando abbiamo lanciato la battaglia per la Banda Larga nel Savonese.

Domani, appena gli organizzatori ci comunicheranno i dati tecnici necessari, da questo blog sarà possibile guardare in diretta Rai per una notte.


Buona visione e grazie della collaborazione!

Nessun commento: