Iniziativa per la Banda Larga nell'entroterra Savonese


bandapertutti@gmail.com

giovedì 11 ottobre 2007

Buone notizie dal fronte occidentale

Dopo alcuni giorni di "mutismo" completo (dovuto ai numerosi impegni scolastici e non) torno a dare qualche buona notizia per i digital-divisi dell'entroterra savonese.
Innanzitutto ho preso contatti con lo Staff del Presidente Bertolotto e ho preso appuntamento con lui settimana prossima. Sono certo che sarà un incontro molto fruttuoso, il Presidente si è dimostrato molto disponibile nel rispondere alle mie domande ed è stato lui stesso ad invitarmi per incontrarci.
In secondo luogo ho ricontattato la società per ulteriori novità e ho avuto altre buone notizie:
per prima cosa è già stata realizzata una bozza del progetto di copertura e da questa bozza risulta che saranno necessari, come già ipotizzato, sui 250 contratti. Direi una cosa fattibile quindi.
Cosa dobbiamo fare ora quindi? Intanto per prima cosa sentirò se la Provincia e i Comuni sono disponibili a dare appoggio al progetto (che ricordo ancora per gli Amministratori in "ascolto" che non sarà di tipo economico). Per seconda cosa dobbiamo darci da fare e raccogliere i contratti.

Vi invito quindi a scaricare il contratto, compilarlo, raccogliernene un po' nel vostro paese (comincerei da Mioglia, Pontinvrea, Giusvalla, Sassello, Pareto e Stella) e inviarli a: OASI TEAM S.r.l. STRADA POASCHIA, 13/A Chieri (TO).
Non è vincolante fino a 15 giorni dopo che avete il servizio!! Ricordatelo!!

Diamoci dentro ragazzi! E' l'unico modo per avere la tanto sperata banda larga!!

Nessun commento: