Iniziativa per la Banda Larga nell'entroterra Savonese
giovedì 25 ottobre 2007
Incontro con il Presidente Bertolotto
Oggi alle 14.30 circa (sono arrivato in ritardo io causa pioggia :D) ho avuto un incontro con Marco Bertolotto e i suoi collaboratori.
E' stato un incontro molto positivo, sia il Presidente che i suoi collaboratori mi hanno fatto un'ottima impressione: aperti al dialogo e cordiali, in cerca di soluzioni ai nostri problemi. Ha ascoltato le mie (nostre) proposte, abbiamo discusso di Wi-Max e di Miniadsl Telecom, della bontà del wireless e delle linee fisse, di tempistica e tant'altro.
Non starò a dirvi tutto quello che è stato discusso: abbiamo parlato per più di un'ora...riportare tutto sarebbe impossibile.
Il loro progetto di copertura ha subito dei ritardi ma contano di farcela a fare il bando di gara la prossima primavera, sempre che non ci siano nuovi problemi.
Il Presidente e la Provincia apprezzano molto la nostra iniziativa e sperano che raggiunga il suo fine, loro faranno tutto il possibile per coprire il territorio a breve e per aiutarci ad uscire dalla nostra situazione.
Come ho già detto all'inizio è stato un incontro molto positivo e devo fare una nota di merito personale al Presidente Bertolotto: è dura trovare un amministratore così vicino alle esigenze delle persone e con uno Staff così disponibile.
Grazie
Qui potete trovare il post a noi dedicato sul blog del Presidente
Etichette:
Banda Larga,
Digital Divide,
Marco Bertolotto,
Mioglia,
Pontinvrea,
Provincia,
Roberto Palermo,
Sassello,
Savona,
Stella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento